Le limitazioni per fronteggiare l'emergenza del Coronavirus sono un'ottima occasione per testare gli incontri e le riunioni a distanza!

In questo delicato momento nel quale il nostro territorio è stato dichiarato zona rossa per il Coronavirus, crediamo sia opportuno seguire le indicazioni del documento appena approvato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri atti ad evitare il più possibile i contatti diretti tra persone.

Abbiamo deciso di chiudere temporaneamente al pubblico l'ufficio a Mareno di Piave (TV), ma abbiamo colto l'occasione per riorganizzarci e massimizzare l'esperienza dei contatti e le riunioni da remoto tramite Telefono / Skype / WhatsApp / Email / ecc.

Il nostro lavoro è quello di affiancare le aziende ed i professionisti perchè possano struttare al meglio la tecnologia ed i suoi benefici, in particolare in questi momenti delicati. 

Continuare l'attività della tua azienda è ancora possibile, è sufficiente conoscere le opportune metodologie e strumenti informatici che permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi salvaguardando la salute di tutti e mantenendo o accelerando la produttività.

Non esitare a chiamarci per una consulenza.

Consulenza gratuita di 1 ora

Per ogni informazione sui servizi che offriamo o consulenza su un tuo progetto (gratuita di 1 ora) contattaci attraverso questi canali.

Telefono

043830758

Skype

elia.brb

WhatsAPP

347 96 19 787

Ti chiamiamo noi

Compila il modulo sottostante e verrete ricontattati quanto prima