Studio dell'immagine aziendale

La regole più importanti per un'azienda sono la riconoscibilità ed essere ricordata, tutto questo passa attraverso l'immagine aziendale.

Lo studio dell'immagine della propria azienda è un processo che, attraverso la creatività, elabora elementi grafici e tonalità capaci di comunicare un'idea, accendendo la curiosità del target di riferimento.

Il concetto alla base di qualsiasi attività pubblicitaria è la strategia di comunicazione, per questo lo studio dell'immagine aziendale ha una notevole importanza nei sistemi di marketing.

Per questo BRB Development ha deciso di rifarsi il look eseguendo un restyling del logo e rielaborando l'intero corredo aziendale composto da biglietti da visita, block notes, cartelline, offerte, fatture, ecc.

Un nuovo logo

In seguito ad un'attenta analisi e un approfondito studio del logo abbiamo deciso di effettuare un completo restyling grafico: abbiamo cambiato i colori per comunicare un carattere rinnovato, BRB è di più facile memorizzazione, permettendoci di agevolare le future strategie di marketing.
Abbiamo inoltre aggiunto un piccolo elemento di arricchimento grafico per definire, a colpo d'occhio, il nostro settore di riferimento, ovvero l'informatica.

Vecchio Logo

logo brb

Nuovo Logo

logo_H90_chiaro

Immagine aziendale

L'immagine aziendale coordinata si compone di: logo per il web, biglietti da visita, block notes A6, block notes A4, penne con touchscreen, cartelline portadocumenti, striscioni pubblicitari, offerte commerciali, fatture, carta intestata, ecc.

 

Pubblicato

21 Luglio 2017

Condividi

Vuoi rinnovare la tua immagine aziendale?

Parla con un esperto senza impegno

Chiamaci al

0438-30758